Warner ha annunciato ufficialmente The Dark Knight Trilogy – Ultimate Collector’s Edition

Scopri i dettagli dell’edizione da collezione della Trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan

Il 24 settembre, la Warner Bros. Home Entertainment rilascerà l’edizione da collezione nota come The Dark Knight Trilogy – Ultimate Collector’s Edition e conterrà 6 dischi, con le tre pellicole e i loro contenuti speciali (il sesto sarà un Bonus Disc contenente contenuti speciali inediti), tre gadget da collezione della linea Hot Wheels della Mattel, con la riproduzione della Batmobile, il Batpod e il The Bat, oltre a quattro poster Mondo raffiguranti Joker, Spaventapasseri, Bane, Harvey Dent e Ra’s Al Ghul e un libretto cartonato di 48 pp. contenete le immagini della produzione e del dietro le quinte delle tre pellicole.

In dettaglio, la Ultimate Collector’s Edition conterrà:

  • Disco 1 – Batman Begins e Contenuti speciali
  • Disco 2 – Il Cavaliere Oscuro
  • Disco 3 – Contenuti speciali de Il Cavaliere Oscuro
  • Disco 4 – Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno
  • Disco 5 – Contenuti speciali de Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno
  • Disco 6 – Bonus Disc contenente contenuti speciali inediti

Di seguito, ecco cosa conterrà il Bonus Disc:

  • The Fire Rises: La Creazione e l’Impatto della Trilogia del Cavaliere Oscuro – Retroscena sulla creazione della trilogia, video inediti, backstage rari e interviste esclusive a Michael Mann, Guillermo Del Toro, Zack Snyder, Damon Lindelof, Richard Roeper e molti altri;
  • Christopher Nolan & Richard Donner: Una Conversazione – I due registi discutono il loro lavoro sulle due icone della DC Comics divenute celebri grazie alle rispettive trasposizioni cinematografiche e di come il Superman di Donner abbia influenzato Nolan nella realizzazione di Batman Begins;
  • Sequenze IMAX: Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno – Tutte le scene nel formato IMAX scelto dallo stesso regista Christopher Nolan durante le riprese.

Grazie agli amici della pagina Facebook Christopher Nolan Italia, sappiamo che quest’edizione speciale da collezione sarà proposta anche in Italia nei prossimi mesi in edizione limitata dalla Warner Bros. Italia, che chiede di tener d’occhio la loro pagina Facebook e il loro sito ufficiale, che potete trovare qui.

Le immagini della Ultimate Collector’s Edition sono state pubblicate giorni fa e potete osservarle qui.

COMMENTA IL POST