Le prime news dalla Image Expo di San Francisco!

Inizia subito col botto la Image Expo 2013 e cioè con una valanga di annunci di nuove serie tutte di autori di primissimo piano!

Ma il primo annuncio in assoluto è legato a The Walking Dead che passerà eccezionalmente ad essere quindicinale a partire da ottobre con il #115 per sette mesi coprendo un lungo story-arc intitolato All Out War in cui finalmente vedremo gli umani iniziare definitivamente a prevalere sugli zombies e cominciare a ricostruire. Inizieranno però i primi “veri conflitti”… scrive ovviamente Robert Kirkman disegna Charlie Adlard coadiuvato da Stefano Gaudiano.

photo112-600x800

Il duo dietro al successo di Captain America/Winter Soldier si riunisce per Velvet in partenza ad ottobre. Ed Brubaker e Steve Epting ci racconteranno la storia di Velvet Templeton che passerà da segretaria ad agente segreto.

velvet

J.M. Strazcynski porterà alla Image due serie precedentemente pubblicate sotto l’imprinting Icon della Marvel ovvero Dream Police con Mike Deodato e Lost Souls con Colleen Doran. In coppia con Bill Sienkiewicz invece scriverà una miniserie di 6 numeri intitolata Alone che promette di decostruire lo story-telling classico dei comics.

deam-police

Matt Fraction in coppia con Christian Ward si tufferà in Ody-C una particolarissima rilettura dell’Odissea in cui ruoli e sessi dei protagonisti sono invertiti.

photo14-600x800

Due nuove serie anche per Rick Remender. La prima è Black Science in coppia con Matteo Scalera e Dean White definito il “successore spirituale di Fear Agent”. La seconda invece è Deadly Class con Wesley Craig e Lee Louridge ambientata in una scuola per killer e psicopatici ma con una ambientazione anni ’80.

photo21-600x450

Jason Aaron e Jason Latour lanceranno Southern Bastards definito “Dukes of Hazzard diretto dai fratelli Coen”.

photo17-600x800

Mark Millar in un video messaggio ha annunciato MPH, progetto ancora in fase di sviluppo, che vorrebbe integrare un nuovo universo supereroistico in seno alla Image.

C’è spazio anche per un graphic novel Noah di Darren Aronofsky e Niko Henrichon definito per intenti ed aspirazione “biblico”.

U_3598_1A_ECC_NOAH_01.IND7

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui