La DC Comics rilancia la sua linea di fumetti “maturi” facendo debuttare sei nuove testate a partire da Ottobre.

HINTERKIND

Scritta da Ian Edginton e disegnata da Francesco Trifogli, comincerà ad Ottobre: in un futuro post-apocalittico i sopravvissuti alla “Piaga” (“The Blight” in originale) devono confrontarsi con un mondo nel quale le creature dei miti e delle leggende del passato sono tornate. Seguiamo le avventure di Prosper Monday che abbandona la sicurezza del suo rifugio a Central Park per andare alla ricerca del nonno scomparso.

Hinterkind

 

THE DISCIPLINE

Scritta da Peter Milligan e disegnata da Leo Fernandez debutterà a Dicembre: è un thriller dark-erotico nel quale la ricca e bella Melissa si ritrova proiettata al centro di una secolare battaglia tra il bene ed il male a seguito dell’incontro con il misterioso Orlando. Quest’ultimo infatti, tramite un rituale chiamato “The Discipline”, scatena i poteri latenti di Melissa e la introduce in un mondo sessualmente sinistro.

DEAD BOY DETECTIVES

Scritta dal romanziere inglese Toby Litt e disegnata da Mark Buckingham uscirà a Novembre: dalle pagine del Sandman di Neil Gaiman leggeremo le gesta di due ragazzi morti, aiutate da una complice femminile, che indagano sui crimini nel ventunesimo secolo.

Dead Boy Detectives

 

SUICIDERS

Scritta e disegnata da Lee Bermejo uscirà a Dicembre. Imperniata sulle vite parallele di due pugili nel futuro: uno al vertice della sua carriere e l’altro e l’altro che cerca di farsi strada fino alla vetta a suon di pugni e uccisioni. Ambientata a Los Angeles dopo il “Big One” lo sport/reality più popolare è Suiciders nel quale i partecipanti possono morire e per essere il migliore devi uccidere il migliore.

COFFIN HILL

Scritto da Caitlin Kittredge e disegnato da Inaki Miranda è in uscita ad Ottobre. All’età di 15 anni la giovane Eve Coffin ha evocato un’oscurità sepolta sin dai tempi dei processi alle strege di Salem; oggi Eve è tornata con lo scopo di imbrigliare quel male che ha distrutto i suoi amici e lentamente sta prendendo possesso della cittadina di Coffin Hill nel New England.

Coffin Hill

 

THE WITCHING HOUR

In uscita ad Halloween The Witching Hour è un albo antologico con i lavori di Kelly Sue DeConnick, Cliff Chiang, Lauren Beukes, Emily Carroll, Matthew Sturges, Shawn McManus, Tula Lotay e molti altri.

witching hour

E per finire in bellezza le due cover di Sandman Overture miniserie ad opera di Neil Gaiman e J.H. Williams III dedicate al Signore dei Sogni in uscita a fine Ottobre

 

 

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui