Ecco la seconda parte della carrellata sulle più importanti uscite Bonelli dei prossimi sessanta giorni. Altro che periodo di vacanze: luglio e agosto promettono ai lettori numerose uscite fuori serie, oltre che una vera e propria esplosione di colori!

I due mesi di Dylan Dog, gli ultimi del vecchio corso prima di passare alla fase di revisione del personaggio che, stando alle parole di Roberto Recchioni, comincerà proprio a settembre 2013, prevedono l’uscita di 5 albi, tre inediti e due ristampe. Tra queste ultime, la GrandeRistampa e il SuperBook numero 60, con la riproposizione delle storie fuori serie. Poi, oltre ai due albi inediti, da sottolineare l’uscita del Color Fest estivo, il numero 11, che raccoglie 4 storie complete: poltergeist, serial killer, un sinistro obitorio e una strana due-ruote. Tutte a colori, ovviamente.

Anche Martin Mystère vedrà la pubblicazione di un albo speciale, vale a dire proprio lo Speciale numero 30, “Il segno di Venere”, con una storia completa di 132 pagine e un nuovo albo della serie “Martin Mystère presenta: La fine della civiltà come noi la conosciamo”, con 52 pagine sulle apocalissi prossime venture. In uscita a metà luglio, lo Speciale anticiperà di circa un mese l’uscita bimestrale regolare, “Protocollo Leviathan”.

L’ultimo arrivato Dragonero vedrà l’uscita di due avventure tra luglio e agosto. Si comincia con “Il segreto degli alchimisti”, in edicola dal 10 di questo mese: un oscuro nemico ha in pugno un’arma micidiale: solo il Luresindo Alben potrà aiutare Ian Aranill a fermarlo. Si prosegue ad agosto con “Gli impuri”, che racconta come il segreto di Suanin si celi nel ventre della notte.

Due le uscite che caratterizzeranno i prossimi sessanta giorni di Saguaro. La prima, “Tra due fuochi”, arriverà in edicola a fine luglio e racconterà del ritorno di Saguaro negli Stati Uniti, dove affronta dei pericolosi trafficanti d’armi, sperando di poter scoprire dove si nasconde Cobra Ray. Seguirà, a fine agosto, “Il nido dell’aquila”.

Chiudiamo la serie di anticipazioni bonelliane con Le Storie. La collana che mensilmente propone avventure slegate tra loro, diverse per latitudini spaziali e temporali, a luglio porterà in edicola “Nobody”, di Bilotta  e Vitrano, un viaggio ai confini del mondo e ai confini del sogno; ad agosto, “Il lungo inverno” di Di Gregorio e Ripoli: in un deserto di neve un’oscura minaccia matura in silenzio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui