Ecco la prima parte di una carrellata sulle più importanti uscite Bonelli dei prossimi due mesi. Altro che periodo di vacanze: luglio e agosto promettono numerose uscite fuori serie e una vera e propria esplosione di colori!

Cominciamo dall’ultimo eroe Bonelli a subire un trattamento a colori: Zagor. A partire dal 1° agosto, infatti, anche lo Spirito con la Scure sbarcherà nel mondo della quadricromia con una nuova collana, “Zagor Color”. La storia di 128 pagine confezionata per il volume inaugurale cercherà di appassionare vecchi e nuovi lettori grazie alla sua miscela di mistero e avventura e al suo carico di rivelazioni sul passato di uno dei personaggi più amati del cast. Ma “I fantasmi del capitano Fishleg” non sarà l’unico albo speciale dedicato a Zagor. Oltre ai due mensili, infatti, spicca il Maxi Zagor numero 20, “I padroni delle tempeste”, in edicola dal 17 luglio.

Altro tradizionale appuntamento estivo e colorato è quello dedicato a Tex. Tra “Tombstone Epitaph” e “I professionisti”, rispettivamente albi inediti della serie regolare in edicola a luglio e agosto, infatti, c’è l’appuntamento con Color Tex numero 3, “Lo sciamano bianco”. Il volume, in edicola dal 6 agosto, presenterà Tex e Tiger soli contro tutti nelle terre degli indiani Snake.

Diverse uscite sono poi legate a Nathan Never. I due mesi per l’agente Alfa cominciano con la GrandeRistampa numero 25, per proseguire con l’inedito di luglio (“Doppia indagine”, in edicola da giovedì 18) e con l’Almanacco della Fantascienza 2013, con ricchi dossier sull’annata del genere nonché una storia inedita su Nathan Never dedicata alla paradisiaca confraternita che fa capo a Orus Drake, dietro la quale potrebbe nascondersi l’Inferno. Ad agosto, infine, l’atro consueto albo regolare.

Volume speciale anche dedicato a Brendon in questi sessanta giorni. Oltre al consueto inedito bimestrale, “Il terzo peccato mortale”, in edicola dal 20 agosto, infatti, a partire dai primi di luglio sarà in edicola anche l’undicesimo Speciale dedicato al cavaliere di ventura, ambientato nella Londra del 2765 dove un terribile assassino legge su un e-book avventure immerse in un cupo medioevo postbellico.

I due mesi di Julia saranno caratterizzati dalle due uscite regolari di luglio e agosto. Dapprima un’indagine su un matrimonio finito davvero in maniera terribile, poi l’avventura di un uomo ossessionato da un incubo orrendo: si tratta solo di un sogno, oppure di un riflesso della realtà?

La prima parte di queste anteprime Bonelli si chiude con Dampyr. Harlan Draka, come di consueto, farà molti spostamenti nelle sue avventure. Sarà prima a Napoli, nell’inedito di luglio, per poi trasferirsi nelle highlands scozzesi, in un villaggio che ha un’ancestrale familiarità con i lupi. Nel Maxi, poi, in edicola dal 3 Agosto, una terribile trappola sarà ordita per il dampyr nel crocevia dei mondi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui