Takeru Satoh torna a interpretare Kenshin in due nuovi live action tratti dal manga di Nobuhiro Watsuki.

Il numero di Agosto di Jump SQ annuncerà ufficialmente martedì 4 Luglio che Kenshin Samurai Vagabondo – Rurouni Kenshin ispirerà due nuovi film dal vivo, previsti per l’estate del 2014. Le pellicole adatteranno il celebre arco narrativo di Kyoto dell’apprezzato manga originale di Nobuhiro Watsuki, già oggetto di un remake in due OVA nel 2011.

Takeru Satoh (Kamen Rider Den-O, Rookies, Beck) torna a vestire i panni del protagonista Kenshin Himura dopo l’interpretazione nel primo live action, diretto da Keishi Otomo e uscito in Giappone nell’Agosto dello scorso anno.

rurouni kenshin 2014

Un annuncio su Kenshin è stato anticipato dal numero del 4 Giugno di Jump SQ, che ha ospitato la conclusione di Rurouni Kenshin – Tokuhitsuban, annunciato a Mantova 2013 da Star Comics con il titolo Kenshin Special Version 2012 (due volumi totali).

Il manga originale è stato serializzato dal 1994 al 1999 sulle pagine di Weekly Shonen Jump e ha dato vita a una serie animata televisiva (inedita in Italia), OVA e film animati (alcuni pubblicati da Dynit).

In Italia è stato presentato da Star Comics:

Il samurai Battosai Himura soprannominato il samurai assassino, sparisce dalla circolazione lasciandosi alle spalle il suo nome e prendendo quello di Kenshin. È in continuo vagabondaggio e porta con sé una spada a lama invertita che usata normalmente non è in grado di tagliare nulla. Dopo aver conosciuto Kaoru, Kenshin decide di fermarsi a Tokyo per aiutarla nella gestione della scuola di spada, ma nuove sfide attendono il samurai.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui