DC Universe Movies: Arriva la Deluxe Edition di The Dark Knight Returns

Nuova Deluxe Edition per l’adattamento animato di Batman: The Dark Knight Returns. Scopri l’uscita prevista in Blu-ray…

Warner Bros. Home Entertainment ha annunciato la release in Blu-ray di Batman: The Dark Knight Returns – Deluxe Edition, che conterrà la Parte 12 dell’acclamato adattamento animato della graphic novel di Frank Miller. La Deluxe Edition sarà la classica Blu-ray/DVD/UltraViolet combo pack e uscirà l’8 ottobre 2013.

Warner Bros. non ha rivelato se nella Deluxe Edition saranno presenti nuovi contenuti speciali o qualche bonus esclusivi. Tuttavia, lo studio ha confermato che i contenuti speciali presenti nelle precedenti edizioni saranno nuovamente inclusi.

Ecco la copertina della Deluxe Edition:

In Italia, al momento, la divisione italiana della Warner Bros. non ha annunciato nulla riguarda una possibile pubblicazione dei film d’animazione della linea DC Universe Animated Original Movies.

3 Commenti

  1. Qualcosa è stato doppiato e si è visto su Italia 1, in generale tocca dire che è una tristezza infinita. La qualità di questi film è piuttosto elevata, penso a JLA – THE NEW FRONTIER, CRISIS ON TWO EARTHS, GREEN LANTERN FIRST FLIGHT…come sempre hanno più peso e cassa di risonanza i mediocri prodotti Marvel, l’Italia non sarà mai pronta per la Dc.

    • Sì, qualcosa passò su Italia Uno la domenica pomeriggio di due anni fa, mi pare, poi, anche il sabato mattina. Passarono specialmente quelli adatti a un pubblico infantile, dunque, non Batman: Anno Uno, The Dark Knight Returns o All Star Superman. Gli unici usciti in home-video sono Batman: Il Cavaliere della Notte (in DVD) e Lanterna Verde: I Cavalieri di Smeraldo (in DVD/Blu-ray). Seppi anche che Batman: Under the Red Hood fu doppiato e passato solamente in On Demand per Mediaset. Comunque, appena avremmo qualche aggiornamento per il mercato italiano, lo riporteremno tempestivamente.

COMMENTA IL POST