Nuova Deluxe Edition per l’adattamento animato di Batman: The Dark Knight Returns. Scopri l’uscita prevista in Blu-ray…

Warner Bros. Home Entertainment ha annunciato la release in Blu-ray di Batman: The Dark Knight Returns – Deluxe Edition, che conterrà la Parte 12 dell’acclamato adattamento animato della graphic novel di Frank Miller. La Deluxe Edition sarà la classica Blu-ray/DVD/UltraViolet combo pack e uscirà l’8 ottobre 2013.

Warner Bros. non ha rivelato se nella Deluxe Edition saranno presenti nuovi contenuti speciali o qualche bonus esclusivi. Tuttavia, lo studio ha confermato che i contenuti speciali presenti nelle precedenti edizioni saranno nuovamente inclusi.

Ecco la copertina della Deluxe Edition:

In Italia, al momento, la divisione italiana della Warner Bros. non ha annunciato nulla riguarda una possibile pubblicazione dei film d’animazione della linea DC Universe Animated Original Movies.

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. Qualcosa è stato doppiato e si è visto su Italia 1, in generale tocca dire che è una tristezza infinita. La qualità di questi film è piuttosto elevata, penso a JLA – THE NEW FRONTIER, CRISIS ON TWO EARTHS, GREEN LANTERN FIRST FLIGHT…come sempre hanno più peso e cassa di risonanza i mediocri prodotti Marvel, l’Italia non sarà mai pronta per la Dc.

    • Sì, qualcosa passò su Italia Uno la domenica pomeriggio di due anni fa, mi pare, poi, anche il sabato mattina. Passarono specialmente quelli adatti a un pubblico infantile, dunque, non Batman: Anno Uno, The Dark Knight Returns o All Star Superman. Gli unici usciti in home-video sono Batman: Il Cavaliere della Notte (in DVD) e Lanterna Verde: I Cavalieri di Smeraldo (in DVD/Blu-ray). Seppi anche che Batman: Under the Red Hood fu doppiato e passato solamente in On Demand per Mediaset. Comunque, appena avremmo qualche aggiornamento per il mercato italiano, lo riporteremno tempestivamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui