Lungometraggio animato in arrivo per il celebre Boys Love di Shungiku Nakamura, autrice di Junjou Romantica.

La fascetta che avvolge la sovraccoperta del quarto volume della serie di light novel Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa Takafumi no Baai, boy’s love di Miyako Fujisaki e Shungiku Nakamura (Junjou Romantica), annuncia che la saga di Sekai-ichi godrà di un film animato.

Il cast della pellicola verrà annunciato il 1 Agosto attraverso l’ottavo volume del manga originale Sekai-ichi Hatsukoi ~Onodera Ritsu no Baai~ di Nakamura.

Sekai ichi Hatsukoi Yokozawa Takafumi no Baai light novel 4

La rivista Asuka Ciel di Kadokawa annunciò a Dicembre dello scorso anno che la storia di Sekai-ichi Hatsukoi: Yokozawa Takafumi no Baai avrebbe ispirato un anime.

Il manga originale segue il rapporto tra Ritsu Onodera (doppiato da Takashi Kondo nell’anime), neo assunto redattore di manga presso la casa editrice Marukawa, e il suo tirannico capo redattore Masamune Takano (interpretato da Katsuyuki Konishi), i quali hanno un passato in comune.

La serie di light novel Yokozawa Takafumi no Baai è invece incentrata su Takafumi, un dipendente della Marukawa che è stato aiutato da Takano a entrare alla casa editrice.

Sekai-ichi Hatsukoi è stato già trasposto in due serie televisive animate, prodotte da Studio Deen e andate in onda in Giappone nel 2011, e in due OVA allegati ai volumi del manga.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui