News veloci dal mondo del cinema e della TV:  Amazing Spider-Man 2, L’Uomo d’Acciaio 2, Justice League, Vin Diesel alla Mervel

Amazing Spider-Man 2

Come annunciato in precedenza tutto il materiale filmato con Shailene Woodley nei panni di Mary Jane Watson è stato tagliato da The Amazing Spider-Man 2. Il motivo di questo taglio risiede in un punto cardine della trama del film (da qui in poi è SPOILER siete avvisati): la morte di Gwen Stacy (interpretata da Emma Stone). Questo evento sarà centrale nel film e un Peter Parker che si “consola” subito dopo sarebbe quantomeno anticlimatico.

Man of Steel 2

Cominciano già a girare rumors e indicazioni sul casting del prossimo film dedicato a Superman. Tutti danno per scontato che il prossimo avversario di Kal-El sarà Lex Luthor, ma chi sarà ad interpretarlo? Si fanno i nomi di Bruce Willis e di Bryan Cranston (Breaking Bad).

Ieri Michael Rosenbaum, il Luthor di Smalville, ha ufficialmente proposto la sua candidatura chiedendo ai suoi fan su Twitter di sostenerlo:

“Can the Superman fans out there spread the word that there’s really no other choice.Let Cranston stick to meth.Thanks”

Justice League

Intervistato in merito al sequel di Man of Steel (già annunciato dalla Warner Bros a tempo di record) Zack Snyder ha dichiarato di non avere ancora nessun progetto in merito in quanto è ancora impegnato nella promozione del film ora nelle sale cinematografiche. Ai fan della DC Comics e della Justice League comunque interesserà questa dichiarazione:

“[in Man of Steel] volevo veramente espandere il DC Universe e volevo fosse chiaro che, nel mondo di Superman, questa è una possibilità”

Marvel e Vin Diesel

Ieri Vin Diesel ha informato i suoi fan che la Marvel lo ha convocato per un meeting. Quale ruolo avranno in mente per lui? Il più quotato nei rumors al momento sembra essere l’androide Visione.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui