La celebre serie di Hiro Mashima al centro di un’iniziativa senza precedenti per Shonen Magazine.

Attraverso twitter Hiro Mashima ha comunicato ai suoi appassionati lettori che potranno leggere ben 150 pagine di Fairy Tail nel giro di un paio di settimane.

Sul numero 32 di Shonen Magazine, in vendita il 10 Luglio, saranno pubblicati tre capitoli del suo manga più conosciuto; stesso programma anche sul numero successivo, il trentatreesimo, disponibile dal 17 Luglio. A queste 128 pagine vanno ad aggiungersi le 22 tavole che saranno ospitate su Magazine Special il 20 Luglio.

Il mangaka pensa che sia la prima volta che Shonen Magazine presenti una serializzazione simile.

fairy tail 38

In corso dal 2006 Fairy Tail è stato finora raccolto in 38 volumi; il volume 39 è previsto per il 16 Agosto in Giappone.

In Italia Star Comics ha distribuito il volume 33 questa settimana:

Prende finalmente il via il Gran Palio della Magia, e fra i team rivali ci sono facce conosciute, amiche e nemiche, ma anche personaggi nuovi, tutti da scoprire! Le eliminatorie dureranno cinque giorni, durante i quali i concorrenti dovranno dare il meglio e sfoderare tutte le loro capacità per raggiungere la vittoria. La squadra di Natsu, purtroppo, non ha ottenuto un grande risultato a conclusione del primo giorno, ma i ragazzi non si abbattono e si preparano ad affrontare le prove del secondo più agguerriti che mai!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui