A seguire tanti aggiornamenti veloci sui manga  e i loro autori.

Rei Toma, concluso Dawn of the Arcana (Flashbook), lancerà una nuova serie sul numero 11 di Cheese! del 24 Settembre.

Sinbad no Boken, spin-off di Magi The Labyrinth of Magic, si trasferisce da Shonen Sunday a Ura Sunday. La serie riprenderà a Settembre, in concomitanza dell’uscita del primo tankobon, e avrà cadenza quindicinale.

Onikirimaru-den, sequel di Onikirimaru di Kei Kusonoki (pubblicato e interrotto da Panini con il titolo di Slayers), debutterà il 26 Agosto sulle pagine del numero 10 di Comic Ran Twins – Sengoku Bushô Retsuden.

Shin Takahashi (Lei, L’arma Finale) pubblicherà un racconto di 61 pagine, intitolato Spika – Hôkago no Chiisana Hoshi, sul numero 31 di Shonen Sunday del 3 Luglio.

La fine di Sket Dance (Planet Manga) è prevista al capitolo 288; l’episodio conclusivo verrà pubblicato l’8 Luglio sul numero 32 di Shonen Jump, si comporrà di 23 pagine e godrà di una pagina a colori.

Il numero 35 di Shonen Jump del 29 Luglio vedrà l’esordio di Kuro Clock di Atsushi Nakamura.

Miracle Jump si prende una pausa; il giovane contenitore della Shueisha ritornerà a Primavera del prossimo anno con una nuova formula.

Returners – Aka no Kikansha di Sakurako Gokurakuin (Flashbook) si è concluso questa settimana su Miracle Jump. Il quarto e ultimo volume uscirà nel 2014.

Maite ha Ikenai Rozen Maiden si trasferisce da Miracle Jump a Tonari no Young Jump; il nuovo capitolo è atteso per Luglio.

Un numero speciale di Young Jump verrà pubblicato a Settembre.

Ad Agosto Shueisha lancerà Jump Live, contenitore di manga per cellulari.
Le sue pagine ospiteranno autori quali Akira Amano, Takeshi Konomi, Sui Ishida, Kentaro Yabuki, Hiroshi Ishibashi, Kôji Ôishi, Yôichi Komori, Shinya Suzuki, Yoshiyuki Nishi, Masahiro Hirakata, Teppei Fukushima e  Tadahirô Miura.
L’abbonamento mensile costerà 250 yen.

Il capitolo finale di Good Loser Kumagawa, spin-off di Medaka Box (GP), verrà pubblicato su Jump Next del 19 Agosto.

Il numero di Settembre di Gekkan Hero’s, in vendita dal 1 Agosto, ospiterà un manga tratto da Otokoippiki-hen, drama cd di Gurren Lagann contenuto nell’edizione dvd della serie animata diretta da Hiroyuki Imaishi e realizzata da Gainax (Dynit).

La storia prende il cast della serie e lo trasporta nel Giappone moderno: segue le avventure di Kamina e degli altri personaggi che frequentano l’Accademia Dai-Gurren. L’adattamento sarà disegnato da Saki Nonoyama (Enma) su soggetto di Kazuki Nakashima, sceneggiatore dell’anime originale.

gurren lagann otoko cd drama

Ludwig Gensoukyoku – Kaguya Hime di Kaori Yuki terminerà sul numero 9 di Betsuhana in vendita il 26 Luglio.

Junketsu no Maria di Masayuki Ishikawa, autore di Moyashimon, si concluderà sul numero del 7 Luglio di Good! Afternoon. Il terzo volume uscirà anche in edizione limitata.

A partire dal numero di Settembre di Afternoon, in vendita il 25 Luglio, Kei Toume (Hitsuji no Uta) illustrerà in ogni numero per un anno un poster raffigurante fiori o ragazze.

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui