News veloci dal mondo del cinema e della TV: Wolverine – L’Immortale, Marvel Studios, Justice League, X-Men – Days of Future Past, Ender’s Game

Wolverine – L’immortale

Nuovi poster in stile Sumi-e  per The Wolverine raffiguranti Jean Grey, Shingen, Mariko e Harada.

Marvel Studios

La Disney ha annunciato un’altra data per un nuovo film Marvel: 8 Luglio 2016. La Fase Tre dell’universo Marvel al cinema avrà quindi le seguenti date: 6 Novembre 2015 (Ant-Man), 6 Maggio 2016 (?), 8 Luglio 2016 (??) e 5 Maggio 2017 (???)

I titoli dei prossimi progetti sono ancora ignoti (anche se si parla molto del Dr. Strange e di Black Panther). Sicuramente gli annunci più importanti verranno fatti al San Diego Comic Con.

Justice League

In una recente intervista Henry Cavill (il Superman di Man of Steel) ha dichiarato di voler partecipare ad un film sulla Justice League ma spera che questo non si faccia troppo presto. “Justice League sarebbe grandioso se fatto correttamente” ha detto “ma è un film difficile da fare visto che i supereroi DC hanno dei poteri semi-divini.” Più avanti nell’intervista auspica un trattamento simile a quello adottato dalla Marvel per creare il proprio universo cinematografico.

X-Men: Days of Future Past

Josh Helman, che ha interpretato il ruolo di Jeb in Jack Reacher, è stato aggiunto al cast di X-Men: Days of Future Past per un “ruolo significativo”. Ancora non si sa quale però.

Ender’s Game

Nuovi poster per Ender’s Game: film fantascientifico tratto dal romanzo di Orson Scott Card.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui