Storia collaterale in arrivo per la commedia romantica di Robico in corso di pubblicazione italiana per GP Publishing.

Dopo circa cinque anni di serializzazione si è concluso ieri 24 Giugno Tonari no Kaibutsu-kun, shojo manga di Robico meglio noto in Occidente come My Little Monster.

Il numero di Agosto di Dessert, tuttavia, annuncia che il 24 Agosto l’autrice lancerà uno spin-off della serie sul numero di Ottobre del medesimo contenitore per ragazze della Kodansha.

L’opera principale, trasposta in animazione da Brain’s Base (Durarara!!, Mawaru Penguindrum) in una serie tv da 13 episodi andata in onda lo scorso anno, si comporrà di 12 volumi, l’ultimo dei quali previsto per il 12 Agosto; l’edizione limitata del tankobon conclusivo godrà di un episodio di animazione originale in DVD.

my little monster robico deseert 2013 8

In Italia My Little Monster è in corso per GP Publishing:

Shizuku è una vera e propria secchiona! Nella sua vita, infatti, c’è un solo e unico pensiero fisso: STUDIARE! Ma a volte il destino ci mette lo zampino, e galeotto un compito da consegnare, ecco entrare in scena Haru… Una parola tira l’altra e tra i due comincia una specie di amicizia, che sboccia con la dichiarazione d’amore del ragazzo. Come reagirà Shizuku? Il nuovo shojo di Robico (BoyxMeetsxGirl, Secret Love), già un successo in patria, arriva finalmente in Italia.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui