Battute conclusive per lo shojo manga di casa Hakusensha pubblicato in italiano da Panini.

Sapevamo già che Maid-sama! La doppia vita di Misaki era entrato ad Aprile nell’arco narrativo finale e che si sarebbe concluso entro l’anno. Il nuovo numero di LaLa annuncia che lo shojo manga di Hiro Fujiwara giungerà al capolinea nel giro di tre capitoli: se non ci saranno pause nella serializzazione, quindi, la serie terminerà il 24 Settembre sul numero di Novembre della rivista di Hakusensha.

L’opera è in corso dal 2006 e conta al momento 16 tankobon; nel 2010 J.C. Staff (Slayers, Toradora!) ne ha tratto una serie tv di 26 episodi.

In Italia Maid-sama! è pubblicato da Planet Manga:

Misaki ha un segreto che non deve scoprire nessuno. A scuola è l’integerrimo presidente del consiglio studentesco e combatte contro i volgari e inaffidabili maschi per rimetterli in riga, ma al lavoro è costretta a trasformarsi in una dolcissima e servizievole maid, cioè in una cameriera che serve i clienti come se fossero i suoi signori e padroni… Una spassosissima storia d’amore su una ragazza che detestava gli uomini finché non ha conosciuto l’unico ragazzo al mondo in grado di farle cambiare idea!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui