Il 23° volume del manga sarà pubblicato il 2 Agosto in Giappone.

Mentre i fan della serie aspettano con ansia l’inizio della seconda stagione dell’anime, il nuovo volume di “Kuroko’s Basket”, in vendita a partire dal 2 agosto, godrà di un’edizione speciale con in allegato un nuovo Drama CD. L’ultimo volume con allegato un Drama CD era stato il 16°.

Su Amazon Japan sono già stati aperti i preordini per l’edizione speciale che costerà 2.200 yen ( all’incirca 17 euro) e per quella normale al solito prezzo di 420 yen ( circa 3 euro). Il contenuto del Drama CD  e l’immagine di copertina non sono stati ancora resi noti.

Un’altra notizia sempre dal mondo di Kuroko’ s Basket ci viene fornita dal settimanale Weekly Jump che ha incluso Mitobe Senpai nella lista dei protagonisti doppiati.

A doppiarlo sarà Inoue Goh, che presta la voce anche a  Tsuchida, l’unico membro fidanzato della Seirin. Durante la prima stagione Inoue si è limitato a doppiare un sospiro di Mitobe e qualche interazione non vocale, ma non era stato mai pubblicizzato apertamente. Ciò significa che nella seconda stagione finalmente sentiremo Mitobe Senpai parlare?  Lo scopriremo molto presto.

Anche Nojima Hirofumi, doppia due personaggi della serie: Izuki Shun e Tetsuya Secondo ( il cane di Kuroko).

A Taniyama Kishou, doppiatore e cantante dei GRANRODEO con il nome di KISHOW, è stato affidato il doppiaggio di Himuro Tatsuya, l’amico d’infanzia di Kagami, proveniente dal Sud California.

E ora una chicca curiosa: il 22 Giugno è stato il compleanno di Ono Yuuki, il doppiatore che presta la voce a Kagami Taiga, che è anche un fan sfegatato dei GRANRODEO, specialmente di KISHOW. Lo show alla radio di Kurobas al quale partecipano sempre  Yuuki e Ono Kensho, il doppiatore di Kuroko, ha festeggiato il compleanno del doppiatore organizzando l’invito a sorpresa della band.

Durante lo show alla radio, Kensho ha proposto a Yuuki un test da superare per avere il suo regalo di compleanno: il doppiatore ha dovuto assaggiare bendato diverse qualità di carne tentando di indovinarne l’origine. Yuuki non è stato in grado di individuarne nessuna, ma con sua grande sorpresa, una volta liberato dal bendaggio ha scoperto che chi gli aveva servito la carne era KISHOW in persona!

1f296246eb887aed208ac0fcf5b78e431372038128_full

Yuuki dopo lo show per il suo compleanno, in una foto twittata dal sito ufficiale di Kuroko’s basket.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui