A poco più di una settimana dalla messa in onda, sono state mostrate le prime sequenze dell’anime tratto dallo spin-off di Hana no Keiji di Tetsuo Hara.

Il canale YouTube ufficiale di Comic Zenon ha caricato due video promozionali di Gifuu Doudou!! Kanetsugu to Keiji, anime ispirato al manga Gifuu Doudou!! Naoe Kanetsugu -Maeda Keiji Sake Gatari sceneggiato da Nobuhiko Horie e Tetsuo Hara e illustrato da Yuji Takemura.

I filmati sono accompagnati dalla canzone “Samurai Rock ~Gifū Dōdō!! ver.” di Kouji Kikkawa, volto di Jin’e Udo nel live action di Rurouni Kenshin che qui reciterà come voce narrante.

Diretto da Bob Shirohata (Gravitation, Hetalia), sceneggiato da Yasuhiro Imagawa (Giant Robo The Animation), caratterizzato graficamente da Masaaki Kannan (Hetalia, Oishinbo) e realizzato da Studio Deen (Fate/stay night) con la supervisione dello stesso Tetsuo Hara, lo spin-off di Hana no Keiji (JPOP) è incentrato su Naoe Kanetsugu, amico di Keiji Maeda e samurai in forza nelle fila del clan Uesugi.

L’opera nasce dalla volontà di Hara di approfondire maggiormente la figura di Kanetsugu Naoe, rispetto a quanto fatto nel precedente Hana no Keiji.

La serie ha debuttato nel 2010 sul numero inaugurale di Comic Zenon e conta al momento 6 volumi.

L’anime andrà in onda su TV Tokyo dal 2 Luglio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui