Saldapress ha annunciato l’acquisizione dei diritti del magazine di The Walking Dead e nuovi volumi di Invincible

Attraverso le parole di Andrea Ciccarelli, direttore editoriale di saldaPress, abbiamo scoperto che la casa editrice ha acquisito i diritti di pubblicazione per l’Italia del magazine ufficiale di The Walking Dead.

Inoltre abbiamo saputo il destino di una serie molto amata e richiesta.

Fin dalla notizia dell’acquisizione dei diritti di Skybound, etichetta editoriale della Image Comics, molti lettori erano preoccupati sulle sorti di Invincible, fumetto, quello di Robert Kirkman, che si può definire a tutti gli effetti una delle migliori serie supereroistiche degli ultimi 2 lustri e non solo.

La precedente edizione pubblicata fino allo scorso anno dall’editore Edizioni BD  è arrivata fino al numero 78 dell’edizione originale con il volume La Guerra Viltrumita.

Ciccarelli ha svelato che i nuovi episodi usciranno a novembre e la serie avrà a disposizione due mensili: uno sarà per i vecchi lettori, l’altro invece per i nuovi.

Non abbiamo ulteriori informazioni  a riguardo come i dettagli del formato, delle pagine e del prezzo.

Non appena ne sapremo di più vi informeremo tempestivamente.

telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

  1. siiiiii, cavolo me lo sono sognato stanotte
    credo che per i vecchi si proseguira a volumi mentre per i nuovi lettori si andra in edicola e in fumetteria con un bel mensile da 4,5 episodi l uno
    anche perche quest ora di livello superiore merita il successo piu ampio possibile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui