Finalmente reso noto il titolo del prossimo albo di Dylan Dog oggetto di una ristampa di pregio da parte della BaoPublishing.

“Il sorriso dell’oscura signora”. Sarà questa la nuova storia di Dylan Dog a subire quello che è stato ribattezzato come trattamento Mater Morbi. Ad annunciarlo la Bao Publishing dalla propria pagina ufficiale di Facebook.

Firmato da Tiziano Sclavi e Nicola Mari (più Mauro Marcheselli, non accreditato), il volume è il numero 161 della serie regolare delle avventure dell’Indagatore dell’Incubo e risale al febbraio del 2000. Uscirà per i tipi Bao nella primavera 2014, come già annunciato precedentemente.

Queste la parole di presentazione della casa editrice milanese: «Resa spettacolare nell’ingrandimento, autori di chiarissima fama, una storia memorabile che non fosse già stata ristampata troppe volte. Nella primavera 2014, il nuovo Dylan Dog edizione definitiva targato BAO sarà dunque “Il sorriso dell’oscura signora”, di Sclavi e Mari. E quando saprete cosa ci sarà dentro, strabilierete e ve ne innamorerete. Di nuovo o per la prima volta».

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui