Movie Corner 21 Giugno: The Amazing Spider-Man, Avengers, Locke & Key, Dcotor Strange, Doctor Who

Pubblicato il 21 Giugno 2013 alle 18:30

News veloci dal mondo del cinema e della TV: The Amazing Spider-Man 2, Avengers 2, Locke & Key, Dcotor Strange, Doctor Who

Amazing Spider-Man 2

L’annuncio a sorpresa di ieri è che non ci sarà Mary Jane Watson nel prossimo Spider-Man: Shailene Woodley ha sì girato le scene che dovevano comparire nel film ma queste non verranno utilizzate e molto probabilmente non comparirà neanche nel terzo capitolo.

Nel Frattempo Mark Webb continua a twittare interessanti foto dal set di The Amazing Spider-Man 2. La prima è corredata dal commento “Day 94. The Arena.”che apre molte ipotesi sulla trama del film. L’altra immagine è invece più “canonica” ma non meno bella. Anzi.

Avengers 2

Buone notizie per i fan di Iron Man: la Marvel ha annunciato ufficialmente che Robert Downey Jr. sarà di nuovo Tony Stark.

Dopo mesi di speculazioni, al termine di Iron Man 3 l’attore si era detto incerto sul suo futuro nei panni del supereroe miliardario, siiamo giunti finalmente alla comunicazione ufficiale: Robert Downey Jr. sarà in Avengers 2 e 3 come fortemente voluto da Joss Whedon.

Locke & Key

La Universal Pictures ha ufficialmente opzionato Locke & Key per portarlo sul grande schermo. La serie acclamata da pubblico e critica creata da Joe Hill e Gabriel Rodriguez sarà scritta per il grande scheromo da Roberto Orci (Star Trek into Darkness) e Alex Kurtzman.

Doctor Strange

Cominciano a girare le prime voci sul film del Dottor Strange: sembrerebbe che per il primo avversario che il Dottore dovrà affrontare sarà Dormammu. Non c’è nulla di ufficiale al momento ma la scelta del villain in questo caso è quantomai ovvia e obbligata visto che è il più classico dei nemici del Dr. Strange creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964.

Doctor Who

220px-Kevin_Bacon_Comic-Con_2012

Kevin Bacon in questi giorni è a Londra e sta girando diversi spot TV. Durante una di queste riprese, a Wentworth Street East London, alla domanda “cosa state girando?”  quel burlone di Kevin ha risposto “Doctror Who“. Ovviamente si tratta di uno scherzo.

 

Articoli Correlati

Tutte le uscite Panini DC Italia del 25 novembre 2021, direttamente dal sito Panini; scopriamo insieme le novità della casa...

20/11/2021 •

10:00

Le uscite J-POP Manga del 24 Novembre 2021 vedono la pubblicazione dello yaoi Fukurokoji – Vicolo Cieco di Tamekou. Proseguono...

19/11/2021 •

19:48

Attack on Titan – Final Season Part 2, la conclusione dell’anime basato su L’Attacco dei Giganti, è in arrivo...

19/11/2021 •

17:07