Il negozio milanese di Yamato Video celebra i trent’anni della maghetta dello Studio Pierrot.

Domenica 30 Giugno dalle ore 14.00 alle ore 19.00 i locali dello Yamato Shop ospiteranno i festeggiamenti del trentesimo anniversario de L’Incantevole Creamy – Maho no Tenshi Creamy Mami:

Festeggiamo insieme l’ incantevole maghetta più amata d’Italia, con un’esposizione di gadgets e accessori dagli anni 80 fino ad oggi, realizzata grazie al contributo di: Yamato Shop, collezionisti privati, disegnatori e cosplayers. Ai primi partecipanti, un omaggio realizzato grazie alla collaborazione di Marco Albiero che sarà nostro ospite. In mostra anche le repliche di Majokko Creazioni e i costumi originali giapponesi.
Nel pomeriggio il taglio (e degustazione) della torta di compleanno Creamy!

Milano, Yamato Shop, Via A. Tadino fronte civico n. 5

CREAMY 30 anniversario

Scritta da Kazunori Ito (Mobile Police Patlabor), caratterizzata graficamente da Akemi Takada (Maison Ikkoku) e diretta da Osamu Kobayashi (Kimagure Orange Road) allo Studio Pierrot (Bleach), la serie si compone di 52 episodi, trasmessi tra il 1983 e il 1984, cui sono seguiti diversi OVA.

Yamato Video ha pubblicato la serie in DVD:

Alla piccola Yu viene donato il potere di trasformarsi nella famosissima cantante Creamy. Riuscirà Yu, con l’aiuto di due gatti parlanti, a mantenere il segreto della sua doppia identità, per conservare i suoi poteri magici?

Star Comics ha invece presentato il manga all’interno della collana Amici.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui