G4 sarà l’emittente televisiva statunitense che si è aggiudica in esclusiva le quattro serie anime nuove di zecca con alcuni dei più famosi personaggi dell’Universo Marvel. Prodotte da Madhouse per la Marvel Entertainment e Sony Pictures Entertainment Japan, queste quattro serie saranno incentrate sui personaggi di “Iron Man“, “X-Men“, “Wolverine” e “Blade” proiettati in un nuovo mondo anime. Queste serie sono state presentate in anteprima  al Comic-Con di San Diego e verranno trasmesse negli USA il prossimo anno.

Siamo entusiasti di collaborare con Sony Pictures e Marvel per portare queste icone del fumetto su G4“, ha detto Neal Tiles, presidente G4, “Marvel ha sbancato i botteghini di tutto il mondo e catturato l’immaginazione dei nostri telespettatori. Combinate tutto questo con un adattamento ipercinetico degli anime manga, e avrete un progetto incredibile in cui noi crediamo”.

Jeph Loeb, vice presidente, della divisione Marvel per i programmi TV ha detto: “Far conoscere i nostri personaggi Marvel tramite G4 è un’opportunità impressionante. La qualità e la popolarità dell’animazione degli Studios Madhouse e Sony Pictures Entertainment Japan è a dir poco strabiliante. Attendiamo con impazienza l’avvio di una bella collaborazione e non vediamo l’ora di scoprire la reazione dei fans”.

Ciascuno dei quattro nuovi anime “Iron Man”, “X-Men”, “Wolverine” e “Blade”, andrà in onda come serie autonoma composta da dodici episodi di 30 minuti. Diretti dallo scrittore Warren Ellis, i quattro serial saranno caratterizzati da una serie di riferimenti tra di loro, in modo da costituire un unico grande affresco.

IRON MAN
Nel tentativo di fare ammenda per il suo passato di produttore di armi, Tony Stark si è dedicato alla creazione di un mondo più pulito e tecnologico. Per questo si reca in Giappone per costruire un nuovo reattore in grado di distribuire una quantità illimitata e gratuita di energia per il popolo giapponese. Stark viene sfidato dal governo giapponese e dei media sulla riuscita del progetto, e quando il reattore in costruzione viene ripetutamente attaccato dalla misteriosa Fondazione Zodiac, Stark deve radunare i suoi alleati e scoprire le vere intenzioni dello Zodiac.

X-MEN
Gli X-Men sono riuniti dopo la morte di un compagno di squadra, e sono convocati da Charles Xavier in Giappone in seguito al rapimento di Hisako Ichiki (Armor). Lì, si confrontano contro gli U-MEN, una setta dedita al traffico di organi mutanti, che vengono trapiantati nei soldati del loro esercito, e la battaglia per la giustizia ha inizio.

WOLVERINE
Basato sulla Graphic Novel di Frank Miller, la serie inizia in Giappone, dove Logan è stato sfidato da Shingen Yashida, il famigerato leader di un clan mafioso potente. Quando Yukio un’assassina ex-dipendente di Shingen, cade in disgrazia per colpa di quest’ultimo, lei si deciede a ucciderlo o ad esserne uccisa nel tentativo. Collaborando con Logan, la coppia cercherà il cattivo per esigere vendetta.

BLADE
Eric Brooks – noto come Blade – cerca vendetta su Deacon Frost, il signore vampiro che ha ucciso sua madre, mentre lei era ancora incinta di Eric. Con tutti i poteri di un vampiro e nessuno dei punti deboli di questa razza, la ricerca di Blade lo porta in tutto Sud-Est Asiatico dietro la scia di morte di Frost e, in Vietnam, scopre un complotto vampiro che minaccia tutto il mondo.

Siamo impazienti di vederli anche in Italia.

Stay Tuned Comics Possessed

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui