Uscirà lunedì 15 luglio il secondo volume delle avventure dell’ex attore cinese giunto nella Milano dell’Expo.

È finalmente stata resa nota la data d’uscita del secondo numero di Long Wei, la miniserie a fumetti targata Editoriale Aurea e ideata da Diego Cajelli e Luca Genovese.

Long Wei numero 2, “L’Ombra”, arriverà nelle edicole a partire da lunedì 15 luglio. Un lieve ritardo rispetto a quello che si aspettavano i lettori, visto che l’uscita del primo numero è stata messa in calendario il 31 maggio, ma ampiamente giustificato dai noti problemi di distribuzione che il volume inaugurale della serie ha patito.

Il secondo albo, a firma di Cajelli e Gianluca Maconi, ha copertina di Lorenzo “LRNZ” Ceccotti ed è molto atteso da coloro che hanno già letto “Il drago”.

A quanti hanno chiesto il motivo che ha spinto l’Editoriale Aurea a rinviare la data di approdo in edicola de “L’Ombra”, su Facebook è stato risposto: «Perché così il numero 1 rimane quindici giorni in più in edicola». Non fa una piega.

Long Wei - L'ombra

telegra_promo_mangaforever_2

4 Commenti

    • Ovvio che è introvabile. In Italia ci sono 36.000 edicole: la tiratura non coprirebbe tutte le edicole neanche se mandassero SOLO 1 copia per edicola.

      Adesso la domanda da farsi è una sola: fra quanti numeri annunceranno la “ritirata” in fumetteria?

  1. Mah dalle miei parti l’ho visto in ogni edicola,addirittura in quelle più grandi anche 5 copie ,perciò sono solo problemi di distribuzione o alcuni edicolanti non vendono più fumetti…e questo è grave.

  2. nel mio paese non c’è e ho fatto chiedere all’agenzia che distribuisce i giornali in tutta la provincia ma hanno detto che non hanno ricevuto copie manco loro! non è questione di non vendita di fumetti…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui