Il successo de L’Uomo d’Acciaio al botteghino ha messo in rampa di lancio due nuovi film

Il primo week-end di Man of Steel è stato un successo, in termini di incassi, che ha oltrepassato le più rosee aspettative della Warner Brothers: 125 milioni di dollari negli Stati Uniti (esclusi i 12 milioni incassati con la preview delle 19.00 riservata ai clienti Wal-Mart) e 72 milioni nel resto del mondo.

Man Of Steel

Al di là del mero dato economico quello che davvero interessa ai fan è che, come anticipato da tempo, il destino dei prossimi film dedicati ai supereroi DC Comics dipende dal successo de L’Uomo d’Acciaio: è chiaro che ora tutti si aspettino la nascita di un universo cinematografico per la DC sulla falsariga di quanto già fatto dalla Marvel negli ultimi anni.

Oltre alle speculazioni dei siti di settore oggi si aggiunge un rumor piuttosto autorevole: Stando al The Wall Street Journal una “fonte ben informata vicina alla Warner” ha rivelato che il seguito di Man of Steel uscirà già nel 2014 e, sempre secondo la stessa fonte il tanto atteso film sulla Justice League potrebbe uscire già nel 2015.

Si tratta, ovviamente, di rumors ed informazioni sempre più vicine al gossip che non a dichiarazioni ufficiali. Ma il Comic-Con di San Diego è alle porte e probabilmente ci saranno grossi annunci.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui