Novità dal Giappone Kohta Hirano (Hellsing), Keiichi Arawi e Atsushi Suzumi

Pubblicato il 30 Luglio 2010 alle 12:49

Kohta Hirano noto al pubblico per il suo manga Hellsing, ha iniziato una nuova serie in 3 parti dal titolo Bishōnen de Meitantei de Doesu , pubblicato sul numero estivo di Daioh Genesis magazine della ASCII Media Works .

Nello stesso numero è iniziata anche la nuova opera di Keiichi Arawi dal titolo Shiawase no Kakudo.

Inoltre il prossimo numero della rivista in uscita a Ottobre presenterà due nuove serie di Atsushi Suzumi (Venus Versus Virus, Haridama Magical Cram School, Amefurashi) e Shigeki Maeshima (Dragon Fly).

Nello specifico la nuova serie di Hirano ruota intorno ad un oculista che indaga su un omicidio avvenuto a Tokyo, nella prima metà del XX SECOLO. Hirano è inoltre a lavoro su un altro manga dal titolo Drifters . Hellsing è stato pubblicato inizialmente della Dynamic Italia ( che successivamente lo ha interrotto) , per poi essere stato definitivamente pubblicato dalla Jpop.

TAGS

Articoli Correlati

Komi Can’t Communicate, la serie anime che adatta il manga di Tomohito Oda, arriverà su Netflix in 190 paesi fuori dal...

15/09/2021 •

07:37

Grendel, l’influente epopea creator owned di Matt Wagner, diventerà una serie tv live action per Netflix. Come ha...

14/09/2021 •

21:17

J-POP Manga ha annunciato quattro nuovi titoli, tra cui la riedizione del classico Lady Snowblood di Kazuo Koike e Kazuo...

14/09/2021 •

20:47