Annunciata la trasposizione animata dello shonen sovrannaturale di Adachitoka, pubblicato in Giappone da Kodansha e in Italia da GP Publishing.

La fascetta che avvolge la sovraccoperta del settimo tankobon di Noragami, disponibile ufficialmente nelle librerie giapponesi da Lunedì 17 Giugno, annuncia che lo shonen manga sovrannaturale di Adachitoka diventerà un anime televisivo. Al momento non sono noti lo studio di animazione e lo staff che si occuperanno dell’adattamento.

La serie è in corso dal 2010 su Monthly Shonen Magazine di Kodansha e vanta anche alcuni one shot serializzati sulla rivista sorella Monthly Shonen Magazine+.

noragami 7 tv anime

GP Publishing pubblica Noragami in Italia (3 volumi finora); lo stesso editore ha presentato anche la precedente serie che Adachitoka ha illustrato su testi del compianto Tadashi Kawashima, scomparso il 15 Giugno 2010 dopo una battaglia contro il cancro al fegato: Alive – Evoluzione Finale, del quale era prevista una serie animata poi cancellata a seguito dell’uscita dello studio Gonzo dalla Borsa di Tokyo.

Se vi dicessimo che esiste un servizio che, con soli cinque yen, vi mette a disposizione un dio guerriero, pronto a combattere per voi i mostruosi Ayakashi, abitanti della fenditura che divide il mondo dei vivi da quello dei morti e causa dei mali che imperversano sulla Terra, voi ci credereste? No? Male, perché Yato è davvero un ‘god on delivery’, ed è pronto a tutto per accontentare le richieste dei suoi nuovi fedeli! Adachitoka, dopo il successo di ALIVE EVOLUZIONE FINALE, torna in Italia con uno shonen sovrannaturale ricco di azione e comicità, in puro stile Shonen Magazine!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui