La creatura che ha ucciso Superman negli anni novanta tornerà a settembre in una nuova rivisitazione!

Doomsday, personaggio creato nel 1992 da Dan Jurgens e divenuto celebre per aver ucciso Superman nella saga “La Morte di Superman”, tornerà nei fumetti DC Comics a settembre con uno speciale one-shot ad esso dedicato.

In questa nuova rivisitazione, Doomsday sarà una “leggenda”, che i Kryptoniani raccontano tra di loro per “spaventarsi”. Nessuno sa chi lo ha creato, né da dove provenga, addirittura nessuno osa sussurrare il suo nome. Inoltre, sembra che Doomsday sia stato scatenato da  qualche esercito ma, non conoscendosi altro su di lui, pare sarà nuovamente difficile provare a fermarlo.

Di seguito, potete osservare il nuovo look di Doomsday:

DOOMSDAY-Full body-Color-EDITS

telegra_promo_mangaforever_2

5 Commenti

  1. Fa schifo come poche altre cose sulla terra e nel multiverso. Che senso ha fare una roba del genere peggiorando tutti i personaggi? Non è neanche una mossa commercialmente sveglia visto l’ottimo look classico in Injustice. Che manica di idioti ai vertici della DC…

  2. Mhà..un pò come per i nuovi 5euro..Ne avevamo proprio così bisogno?Era così spaventoso quello di Jurgens! Comunque, vista la cintura di questo nuovo Doomsday, c’entrerà qualcosa la Casata degli EL?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui