La Bao pubblicherà “Sasso, Carta, Forbice”

Pubblicato il 17 Giugno 2013 alle 18:30

José Manuel Robledo e Marcial Toledano sono gli autori di questa storia d’amicizia basata sulla menzogna. Storia che, finalmente, giunge in Italia per i tipi di Bao Publishing.

“Sasso, Carta, Forbice”. È proprio questo il nuovo volume che la Bao Publishing pubblicherà in un futuro non troppo lontano. La storia di José Manuel Robledo e Marcial Toledano, infatti, uscirà nel nostro paese nel prossimo ottobre.

«Si tratta di una storia di amicizia fondata sulla menzogna. Perché non tutte le verità si possono dire. Perché a volte per amore si tacciono cose indicibili» anticipano su Facebook dalla Bao Publisshing.

«Il libro – concludono la breve presentazione – è scritto magistralmente e disegnato in modo assolutamente sublime, è stato molto amato in Francia e molto premiato in Spagna».

Insomma, gli elementi per suscitare la curiosità e l’attesa del pubblico italiano ci sono tutti. A breve si attendono nuovi particolari.

Articoli Correlati

Fairy Tail 100 Years Quest, il sequel del popolare shonen manga fantasy di Hiro Mashima, diventerà una serie anime per la tv....

11/09/2021 •

16:48

Le uscite manga Star Comics del 15 Settembre 2021 includono i nuovi volumi di serie come Solo Leveling, Detective Conan vs Uomini...

11/09/2021 •

13:26

One Piece Episode A è il manga su Ace che Boichi e Ryo Ishiyama hanno tratto dal romanzo One Piece Novel A. Il numero 12 di One...

11/09/2021 •

11:53