Nuova offerta di laFeltrinelli che fino a lunedì vi permette di acquistare alcuni dei vostri fumetti, comics e manga ad un prezzo scontato del 30%!

Tra le ghiottonerie da non perdere ci sono l’ottimo Un Anno Primavera di Jiro Taniguchi che vi costerà 11,90  euro invece che €17,00 (!!!), Era Mio Padre che da quasi 20 euro vi viene a costare 13,93 euro, il primo numero di Detonation Island di Takahashi, l’Omnibus di Gipi, Nemesis di Mark Millar, Tokyo Killers sempre di Taniguchi e tanto altro che potrete visionare nella lista a seguire.

 Ann è Ann Vol. 1  Detonation Island Vol. 1 Enma Vol. 1 Marvel Noir. Luke Cage The art of the Rat

Era mio padre    Hello Spank Vol. 3 Il derattizzatore Lo stupefacente testa a vite e altri bizzarri oggetti Nemesis

Hulk. Rosso I cinque incubi. L'invincibile Iron Man. Vol. 1 Il sapore della morte. Marvel zombies. Vol. 2 impaginata Io e il rock

   MARVEL NOIR SPIDER-MAN Marvel zombies. Il ritorno Angel dopo la caduta Vol. 1 Tokyo killers La spada dell'imperatore. Taitei no ken Vol. 1

Mondo Gipi Omega lo sconosciuto One piece. New edition Vol. 40 Operazione rinascita. Capitan America Ritorno alla terra 1

sailor moon 1 Tex magnus Thor. Cofanetto  Vermicino Primavera

Deadpool Corps. Pool-Pocalypse Now Il giorno del diavolo. Spawn - Wild C.A.T.S. Ninja girls. Vol. 1 Anarchia. Powers

A seguire l’intero catalogo dei fumetti, e ancora più sotto l’intero catalogo delle graphic novel in offerta fino al 45% di sconto.

Fumetti

1x1.trans

Graphic Novel

1x1.trans

Anime e cartoni dal 30 al 50% di sconto

Nel 2005, anno del cinquantenario del Gruppo, la Feltrinelli riunisce ciò che non molti anni prima aveva diviso. Nasce infatti la Holding Effe 2005 che riporta sotto la sua ala sia la casa editrice che Librerie Feltrinelli. Un modo per sfruttare le continue occasioni di sinergia che si presentano e per amministrare e armonizzare con risorse e strategie comuni una crescita che per entrambi gli attori di Effe 2005 è stata negli ultimi anni felicemente impetuosa.

2007: nasce quello che potremmo considerare un nuovo formato di Feltrinelli, un unico grande negozio pronto a servire tutta Italia e, perché no, anche clienti di altre parti del mondo.
La Feltrinelli.it è una Feltrinelli “virtuale”, senza muri, senza soffitti, senza confini, ma dall’assortimento sterminato, e capace di raggiungere la sua clientela fin tra le pareti di casa.
E’ un luogo dove si può scoprire, esplorare, comprare ma anche interagire,secondo le più evolute modalità web 2.0 e di community.

la Feltrinelli, un volto solo dalle molteplici anime, tutte da scoprire!

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui