Edizione da collezione in arrivo anche per la serie tv Anni 80 ispirata al classico robotico del compianto sensei Mitsuteru Yokoyama.

Yamato Video annuncia che dopo l’estate sarà disponibile l’edizione deluxe di Super Robot 28 (Tetsujin 28go), composta da 10 dischi e un booklet raccolti in un cofanetto da collezione in tiratura limitata.

Questa edizione include anche il raro undicesimo episodio doppiato in lingua italiana che nella precedente edizione DVD era presente con il solo audio originale e sottotitoli, recuperato e restaurato per l’occasione.

A seguire tutti i dettagli, dal sito dell’editore milanese:

Tetsujin 28 go! Yamato Video è orgogliosa di annunciare il ritorno in versione deluxe della storica serie di Mistuteru Yokoyama Super Robot 28.
Una rivoluzionaria serie robotica dei primi anni ’80 che annovera disegnatori del calibro di Kanada e Miyazaki.
I 51 episodi saranno raccolti in 10 DVD e racchiusi in un elegante cofanetto da collezione. Questa edizione include anche il raro episodio n. 11 doppiato in lingua italiana e inedito in DVD, per l’occasione recuperato e restaurato. Un’imperdibile chicca per i collezionisti.
Ad impreziosire l’edizione un corposo booklet di 56 pagine contenente i disegni preparatori di tutti gli episodi, la guida completa agli episodi, approfondimenti e illustrazioni originali.
La distribuzione del cofanetto (tiratura limitata e numerata in 1000 esemplari) sarà a cura di Artist First. Nei migliori negozi dopo l’estate!

Super Robot 28 è un immenso e potentissimo automa costruito da due scienziati giapponesi. Solo lui può salvare il mondo dal piano di conquista del Dottor Frenken, che vuole trasformare tutti gli esseri umani in zombie. Ma Super Robot, per muoversi, ha bisogno di un pilota: il giovanissimo Shotaro, che guida l’automa tramite un telecomando permettendogli di volare o di combattere con calci e pugni terrificanti… Il destino del pianeta è nelle loro mani!

EDIZIONE INTEGRALE, SENZA CENSURE

Super_Robot_28_deluxe

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui