Wonder Woman e Aquaman nel futuro degli adattamenti DC Comics?

Per quanto riguarda il pubblico, L’Uomo d’Acciaio pare abbia già guadagnato 1.6 milioni di dollari in sole 24 ore nelle Filippine, riguardo la critica, invece, la pellicola di Zack Snyder pare stia riscontrando un mix tra recensioni positive e negative, pur rimanendo acclamato da molti fan che sono riusciti a vederlo in anteprima in alcuni paesi del mondo, mentre noi dovremmo aspettare il 20 giugno.

La notizia di oggi proviene da The Wrap e spiega come la Warner abbia intenzione di portare sul grande schermo Wonder Woman e Aquaman. Il sito spiega anche che lo studio ha intenzione di realizzare altri due sequel de L’Uomo d’Acciaio prima di dedicarsi alla Justice League. Ciò significa che bisognerà aspettare un altro paio d’anni per poter vedere il team della DC Comics al cinema, ma può anche significare che la Warner voglia prendersi più tempo e realizzare il “loro” universo con più calma, partendo con gli adattamenti dei singoli personaggi e arrivare, poi, al crossover finale.

Fino a che non si avranno conferme ufficiale da parte delle Warner Bros., vi invitiamo a prendere tutto ciò con le pinze.

Wonder Woman vs Aquaman

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui