Eiichiro Oda rallenta il ritmo di lavoro per recuperare al meglio lo stato di salute.

Il numero 29 di Shonen Jump, in vendita ufficialmente da Lunedì, annuncerà che One Piece si prenderà una settimana di pausa. Lo shonen manga dei record di Eiichiro Oda non verrà quindi pubblicato sul numero 30 del settimanale per ragazzi di Shueisha, ma tornerà sul numero 31.

Nello spazio dedicato ai commenti, il mangaka ha dichiarato che disegnerà One Piece con un ritmo di lavoro più misurato al fine di riprendersi completamente dall’ascesso peritonsillare che ha già tenuto l’opera lontana da Jump per due settimane. Il tutto con il benestare dei suoi redattori.

Il tankobon 70 è uscito in Giappone il 4 Giugno; in Italia Star Comics commercializzerà il volume 68 il prossimo 1 Agosto:

Nel fantasmagorico universo di One Piece non esiste la parola “riposo”, e l’instancabile mente del maestro Oda è costantemente al lavoro per partorire nuove, pazzesche avventure da far vivere alla masnada di pirati più bizzarra che ci sia! In questo numero Rufy, dopo aver accettato la proposta di Law, è finalmente in grado di fronteggiare Caesar! Approfittando del caos creatosi per l’infuriare della battaglia, Law pensa di sequestrare Caesar, ma accade un qualcosa di totalmente inaspettato…

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui