Lo sceneggiatore de L’Uomo d’Acciaio scriverà la sceneggiatura dell’adattamento sulla Justice League?

Di recente, vi abbiamo detto che Zack Snyder e David S. Goyer sono stati confermati per tornare al sequel de L’Uomo d’Acciaio e, ora, Slashfilm riporta le indiscrezioni lanciate da Deadline e LatinoReview riguardo il coinvolgimento di Goyer sulla Justice League.

Deadline ha detto che Goyer ha firmato un contratto di tre film per la Warner, che riguarderebbero L’Uomo d’Acciaio, il suo sequel e l’adattamento della Justice League, appunto.

Il blogger Kelvin di LatinoReview, invece, ha riportato tramite Twitter ciò che David S. Goyer avrebbe detto durante la Premiere de L’Uomo d’Acciaio tenutasi ieri notte a New York, cioè che è al lavoro sull’adattamento della Justice League e che gli “Avengers sono avvertiti“. Ciò che ha scritto Kelvin è vero in parte, poiché Goyer ha risposto solamente ad alcune domande, dicendo che gli piacerebbe vedere la Justice League al cinema, mentre “l’avvertimento” lanciato contro gli Avengers era soltanto una battuta ironica in risposta a una domanda altrettanto ironica.

Continuiamo, dunque, a dirvi di prendere tutto ciò con le pinze, finché non arriverà una conferma ufficiale da parte della Warner Bros. Pictures, che sarà rilasciata, probabilmente, alcune settimane dopo l’uscita nelle sale de L’Uomo d’Acciaio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui