Il sequel de L’Uomo d’Acciaio si farà, Snyder e Goyer al lavoro

Pubblicato il 11 Giugno 2013 alle 15:00

Il regista Zack Snyder e lo sceneggiatore David S. Goyer torneranno a lavorare insieme per il sequel de L’Uomo d’Acciaio.

Deadline riporta la conferma da parte della Warner Bros. Pictures di realizzare il sequel de L’Uomo d’Acciaio, con il ritorno alla regia di Zack Snyder e alla sceneggiatura di David S. Goyer. Non è certo una sorpresa che la Warner voglia realizzare un sequel, intanto, sul web si trovano già le prime recensioni del film, con (al momento) l’83% di recensioni positive (15 positive e 3 negative) su RottenTomatoes.

Inoltre, in un’intervista, a Zack Snyder sono state chieste alcune precisazioni riguardo l’oramai chiacchieratissimo Universo Cinematografico DC, con la Justice League e il futuro degli altri eroi DC Comics. Il regista risponde: “La verità è che vogliamo davvero che Superman funzioni. Di certo, non si può fare un film sulla Justice League senza Superman al timone di essa.” Al regista è stato anche chiesto se sarebbe interessato a dirigere il crossover, ecco la sua risposta: “Senti, sono realmente eccitato del mondo che abbiamo creato per Superman, è stato molto divertente. Di certo, è qualcosa che sarei felice di parlare se la gente fosse interessata a vedere ancora Superman.”

Non sono recenti le risposte “secche” che Zack Snyder e il produttore Christopher Nolan hanno dato ad alcuni giornalisti riguardo l’argomento Justice League. Il regista confermava la presenza di possibili altri eroi DC Comics nell’universo del film, ma smentiva la lavorazione del crossover in questo momento, mentre Nolan non diede alcuna risposta, limitandosi a dire soltanto che la sua idea era quella di realizzare un film che potesse “ispirare” i suoi figli, come il Superman di Richard Donner lo aveva fatto per lui.

L’Uomo d’Acciaio è diretto da Zack Snyder (“Watchmen“, “300“), scritto da David S. Goyer (“The Dark Knight Trilogy“) e prodotto da Christopher Nolan (“The Dark Knight Trilogy“). L’uscita è prevista per il 20 giugno in Italia.

Articoli Correlati

Fire Force ritorna nel weekend su Italia 2 con una maratona dei primi 10 episodi dell’anime che adatta il manga di Atsushi...

17/09/2021 •

19:06

Le uscite Edizioni BD e J-POP Manga del 22 Settembre 2021 includono il box con la trasposizione manga di Josée, la tigre e i...

17/09/2021 •

17:55

Cutie Honey Universe, la più recente serie anime ispirata alla seducente eroina di Go Nagai, godrà di una edizione doppiata in...

17/09/2021 •

15:00