Lo shonen manga di Mitsutoshi Shimabukuro, pubblicato in italiano da Star Comics, sbarca al cinema con il primo lungometraggio dedicatogli.

Il 27 Luglio uscirà nelle sale giapponesi Gekijo-ban Toriko Bishokushin no Special Menu, il primo film animato tratto dal manga originale di Mitsutoshi Shimabukuro che ruota attorno ad Acacia the Bishokushin e allo speciale menù segreto che giace dormiente su un’isola da favola.

La pellicola è diretta da Akifumi Zako, già regista della serie tv di Toriko, su sceneggiatura di Isao Murayama, anch’egli proveniente dall’esperienza dello stesso anime televisivo. Il character design è curato da Hisashi Kagawa, già autore del volto dei personaggi per la serie televisiva, noto per la caratterizzazione grafica di Ken il Guerriero – La Leggenda di Hokuto o Lei, L’Arma Finale e animatore chiave in anime di successo come Sailor Moon e Rurouni Kenshin.

Le animazioni sono realizzate da Toei Animation.

Cinema Today ci offre il full trailer del film, sulle note della canzone “Gōshoku My Way!!” di Akira Kushida:

In Italia Toriko è pubblicato da Star Comics:

Toriko è un abilissimo cacciatore che viene regolarmente assunto dai titolari di ristoranti esclusivi perché scovi e catturi animali rari (o addirittura sconosciuti!) da servire in tavola preparati secondo le ricette più sofisticate. In un mondo in cui la capacità di inventare nuovi piatti e di esaltare i sapori e le caratteristiche di ogni alimento è tutto, Toriko ha un sogno nel cassetto: sfruttare le sue doti di procacciatore di ingredienti introvabili per realizzare il menù definitivo, sintesi perfetta e mirabile combinazione di ciò che di meglio hanno da offrire il mondo animale e vegetale! Immergetevi in questa serie spettacolare e state pronti ad assaggiare i sapori più assurdi: il mix di comicità esilarante e combattimenti vi delizierà!

telegra_promo_mangaforever_2

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui