L'Uomo d'Acciaio - dal 20 giugno al Cinema
News veloci dal mondo del cinema e della TV: Man of Steel, Kiki – Consegne a domicilio, Guardians of the Galaxy, Amazing Spider-Man 2

Man of Steel

Ieri a New York c’è stata la premiere dell’Uomo d’Acciaio e Superman ha invaso ufficialmente Times Square

man-of-steel-times-square

ma la notizia più interessante è che la Warner Bros ha già messo in produzione il sequel sempre ad opera di Snyder (regia) e Goyer (sceneggiatura).

Tornano insistenti anche le voci sul film per la Justice League e si dice che lo stesso Goyer sia già stato ingaggiato per la sceneggiatura. Si sapeva infatti che il destino del futuro del DC Universe cinematografico sarebbe dipeso dal successo di Man of Steel. Adesso che questo successo sembra garantito sembra automatico il passaggio al resto del DC Universe, corroborata da recenti dichiarazioni dello stesso Snyder che, interrogato a proposito dei numerosi Easter Egg all’interno della pellicola, ha detto: “Se esistono gli altri personaggi DC nell’universo che ho creato? La risposta è sì”

Kiki – Consegne a domicilio

Kikis Delivery Service live-action first look

Come molti già sapranno è in lavorazione un film live action di Kiki’s Delivery Service, notissimo film d’animazione di Hayao Miyazaki prodotto dallo Studio Ghibli, diretto da Takashi Shimizu (The Grudge) ed adattato da Satoku Okudera (La Ragazza che saltava nel tempo).

Pochi giorni fa la stampa giapponese è stata invitata per un tour dietro le quinte:

Guardians of the Galaxy

Ancora non si sa ufficialmente quale sarà il ruolo di Karen Gillan (Doctor Who) nel prossimo film dei Guardiani della Galassia ma il Daily Record, quotidiano scozzese così come scozzese è la Gillan, ha postato questa immagine:

karen-gillan-angela

è possibile che l’attrice abbia rivelato al quotidiano il suo ruolo? E che interpreterà Angela?

Karen Gillan will have to be in good shape for her role as a gold bikini-clad alien villain in the Marvel comics superhero film Guardians of the Galaxy. The former Doctor Who star will play Angela, a flame-haired, sword-wielding bounty hunter. The 25-year old Scot – the Time Lord’s companion Amy Pond – begins filming in London later this summer.

Ricordiamo che Angela è un personaggio creato da Neil Gaiman (che tra l’altro ha scritto diversi episodi di Doctor Who) e che sta per essere introdotta nell’universo Marvel alla fine della saga Age of Ultron

Amazing Spider-Man 2

Dopo l’annuncio di Jamie Foxx ingaggiato per il ruolo di Electro e Paul Giamatti che già ha preso parte alle riprese nella parte di Rhino sembra che ci sarà un terzo villain in Amazing Spider-Man 2 e pare che sarà interpretato da Colm Feore (il quale aveva già interpretato un ruolo nella pellicola dedicata a Thor)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui