Linus sarà nuovamente in edicola a partire dal 5 del mese. Sembra tornato il sereno in casa Baldini&Castoldi.

Linus tornerà in edicola il prossimo venerdì 5 luglio. A dare la buona notizia la rivista stessa, attraverso la propria pagina ufficiale Facebook: «Siamo felici di comunicarvi che Linus tornerà in edicola il 5 luglio».

Una notizia che subito ha suscitato l’apprezzamento di centinaia di lettori, che, dopo l’annuncio dello scorso 28 marzo, col quale la Baldini&Castoldi annunciava la sospensione temporanea della rivista fondata da Giovanni Gandini nel 1965, erano in attesa di un aggiornamento, questa volta positivo.

Aggiornamento che è arrivato nel primo pomeriggio di oggi, con poche ma apprezzate parole. «Gli abbonati – hanno inoltre specificato da Linus – riceveranno comunicazioni sul recupero delle uscite perse all’interno del giornale».

Sembra tornato il sereno, dunque, dopo la doccia fredda di qualche settimana fa: «Linus – era stato annunciato – si è temporaneamente fermato per una serie di problemi gravi e di complicata soluzione, riguardanti stampa e logistica e conseguenti a un difficile momento della società editrice. Avremmo atteso più volentieri il momento della soluzione definitiva delle questioni ancora sospese, ma alcune inopportune e mal suggerite sciocchezze uscite sui quotidiani dei giorni scorsi ci convincono a intervenire per fare chiarezza».

«La volontà dell’editore è senz’altro quella di proseguire la pubblicazione di Linus, come ovvio permettendo agli abbonati di recuperare i numeri persi, ma perché la volontà si trasformi in qualcosa di più concreto, e quindi nelle prossime uscite del mensile, mancano ancora alcuni passaggi che speriamo di potervi comunicare al più presto».

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui