Secondo appuntamento con lo spazio dedicato alle news veloci dal mondo degli anime.

Anche quest’estate Universal Studios Japan ricrea il mondo di One Piece nel parco tematico “One Piece Premier Summer”. Dal 5 Luglio all’8 Settembre i visitatori potranno godere di spettacoli dal vivo, visitare i monumenti agli eroi caduti e assaggiare la cucina di Sanji.
A seguire la pubblicità trasmessa durante l’episodio 599 dell’anime tratto dal blockbuster a fumetti di Eiichiro Oda (Star Comics):

Disponibile il secondo video promozionale de Il Sole Penetra le Illusioni – Gen’ei o Kakeru Taiyo, serie animata diretta da Keizou Kusakawa e realizzata dagli studi AIC (Oh mia dea!) in onda dal 6 Luglio.
La storia è ambientata in un mondo dominato fin dall’antichità da due tipi di tarocchi: Daibolos Tarot è un tarocco del diavolo che si nutre delle anime senza peccato e per questo causa di molte sventure; Elemental Tarot è la fonte del potere della natura per contrastare il Diabolos Tarot. Da 22 clan vengono scelte le ragazze che useranno gli Elemental Tarot in battaglie sconosciute agli altri umani. Per mantenere l’equilibrio del mondo diventeranno salvatrici o carnefici.

Il 14 Settembre 27 cinema giapponesi proietteranno Takanashi Rikka • Kai ~Gekijō-ban Chunibyo demo Koi ga Shitai!~, pellicola che ripercorrerà gli eventi della prima serie animata dal punto di vista di Rikka con l’aggiunta di nuovi elementi; il finale del film, inoltre, farà da ponte alla seconda stagione.
Kyoto Animation ha postato il teaser trailer del film:

Il sito ufficiale di The World God Only Knows ha diffuso il video promozionale della sigla di apertura dello spin-off Magical Star Kanon 100%, video di animazione originale in DVD allegato al volume 22 del manga di Tamiki Wakaki (Star Comics):

Il 10 Luglio uscirà in Giappone il cofanetto Blu-ray Disc di Kara no Kyoukai: The Garden of Sinners, contenente i film e l’epilogo in 3D realizzati da ufotable (Fate/zero) e tratti dalle light novel di Kinoko Nasu (Lunar Legend Tsukihime, Fate/stay night). Nello stesso periodo, inoltre, le pellicole verranno riarrangiate in una serie tv di 13 episodi.
A seguire il promo del box:

Debutterà in autunno la serie tv tratta dai CD drama e gioco per PSP a tema vampirico Diabolik Lovers. La storia ruota attorno ai sei sadici fratelli vampiri Sakamaki. Yui Komori è una ragazza ottimista che tuttavia è tormentata dalla visione di spiriti e dalle esperienze con fenomeni di poltergeist. Al secondo anno delle superiori, a causa del lavoro del padre, si trasferisce in un nuovo istituto, una scuola serale per intrattenitori e celebrità. Voci dicono che ci siano dei vampiri all’interno del corpo studentesco, e Yui finisce con il vivere insieme ai fratelli Sakamaki.

Shinobu Tagashira (character designer in D.C. ~Da Capo~Kore wa Zombie Desu ka) dirige la serie realizzata da studio ZEXCS (D.C. ~Da Capo~, Aku no Hana, Say, “I Love You”)

Già disponibile il primo video promozionale, accompagnato dalle nota della stessa sigla di apertura del gioco, “Mayonaka no Kyōen”:

È stato aperto il sito ufficiale del nuovo progetto del regista Yutaka Yamamoto (Kannagi, Fractale) e dello sceneggiatore Touko Machida (Lucky Star, Battle Girls – Time Paradox, The IDOLM@STER).
Intitolato Wake Up Girls! è ambientato a Sendai, la più grande città della regione del Tohoku (area colpita dal terremoto e tsunami del 2011). Green Leaves Entertainment è una piccola compagnia sull’orlo del fallimento, ma un tempo l’agenzia curava la carriera di maghi, idol fotografiche, cartomanti e altri intrattenitori. Per paura di rimanere senza talenti, il presidente Tange decide di produrre un gruppo di idol; il manager Matsuda si mette alla ricerca delle possibili cantanti, quando l’incontro con una certa ragazza sembra essere voluto dal destino…

A seguire la prima immagine promozionale:

wake up girls

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui