News veloci dal mondo del cinema e della TV: The Hobbit – The Desolation of Smaug, Mikey Mouse Short Movies, Agents of SHIELD, Man of Steel, Doctor Who

The Hobbit – The Desolation of Smaug

La Warner Brothers ha finalmente rilasciato il primo poster per il secondo capitolo della saga di Bilbo Baggins

Mikey Mouse Short Movies

Qualche tempo fa sul web era circolato un nuovo cortometraggio dedicato ad un Topolino completamente rinnovato nel look. Se cercate bene magari potrete ancora trovare da qualche parte questo filmato dal titolo Croissant de Triomphe ovviamente ambientato a Parigi.

Oggi è uscito il trailer ufficiale della serie di short movies con il restyling del topo più famoso del mondo.

http://youtu.be/rDD1f-w9__4

Agents of SHIELD

Durante le finali della NBA è stato trasmesso il nuovo trailer di Agents of SHIELD

Man of Steel

L’immancabile clip quotidiana dedicata all’Uomo d’Acciaio. Questa volta i protagonisti sono il Generale Zod (Michael Shannon) e Jor-El (Russel Crowe).

Doctor Who

Si susseguono le voci riguadanti l’identità dell’attore che interpreterà il nuovo Dottore. Sebbene la BBC neghi di aver già fatto il cast si dice che siano già state scattate delle foto promozionali. I principali indiziati sono: Ben Daniels (le cui quotazioni sono in calo) Domnhall Gleeson, Daniel Kaluha e Dominic Cooper. Nel frattempo Steven Moffat (sceneggiatore e produttore) si è affrettato a dichiarare di non avere la benché minima idea di chi sarà (affermazione poco credibile). Nel frattempo è saltato fuori (sul Sunday Telegraph) anche il nome di Rory Kinnear che però ha liquidato la voce con un “bollocks”.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Mhhh Daniel Kaluha sarebbe un bel cambiamento, e a pensarci c’è da domandarsi perchè non ci abbiano già pensato in passato.
    Cmq io sceglierei tra un Cooper fuori dalle righe anche se mi pare improbabile essendo un attore cinematografico impegnato, e Daniels ritornando ad un dottore più “attempato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui