Climax in arrivo per la commedia di Kenta Shinohara pubblicata in Giappone da Shueisha e in Italia da Planet Manga.

Il trentunesimo tankobon di Sket Dance, uscito il 4 Giugno in Giappone, ha annunciato che il volume successivo raccoglierà il finale dell’opera di Kenta Shinohara.

Il tankobon 32 uscirà il 2 Agosto, la conclusione su Shonen Jump è quindi prevista o per il numero 31 del 1 Luglio o per il 32 dell’8 Luglio.

La serie è in corso dal 2007; ha ispirato un anime televisivo, realizzato da Tatsunoko e conclusosi lo scorso Settembre dopo 77 episodi, e un OVA allegato al volume 29.

sket dance 31

In Italia Sket Dance è pubblicato da Planet Manga:

Direttamente da Shonen Jump, la rivista su cui sono pubblicati Naruto, Bakuman. e Bleach, l’esilarante manga di Kenta Shinohara! Il bullo della scuola vi tormenta? Non avete nessuno a cui affidare la vostra piccola scimmia domestica? Niente paura, perché c’è un gruppo di tre ragazzi in grado di risolvere qualsiasi problema: i membri dello Sket-dan! L’obiettivo, soccorrere ogni studente che si rivolge al loro club in cerca di aiuto, senza dimenticare di mettersi in posa plastica durante le scene clou! Un’opera tutta da scoprire, condita qua e là da prese in giro dei cliché dei manga e di grandi successi del fumetto giapponese. Preparatevi a ridere di gusto!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui