La Marvel ha finalmente reso disponibile la cover, con ben due variant, del primo numero della nuova incarnazione dei Mighty Avengers!

Toccherà a Greg Land e Al Ewing ri-assemblare i Potenti vendicatori in vista della maxi-crossover cosmico Infinity. Dalle informazioni trapelate appare chiaro che il nuovo team avrà il compito di supplire all’assenza della formazione principale degli Avengers, impegnati in una lotta ai confini del cosmo con il possente titano pazzo: Thanos.

 

telegra_promo_mangaforever_2

7 Commenti

  1. Purtroppo ad Hickman è toccato un compito ingrato:sostituire uno come Bendis che,nel bene e nel male, ha riscritto il panorama Marvelliano in generale.Purtroppo nel fare ciò si rischia di inflazionarne l’ andamento,ma aspettiamo di leggere almeno i primi numeri per giudicare…poi sul discorso che la produzione è aumentata notevolmente non v’è dubbio…

  2. A me spiace da avido e vecchio lettore vedere personaggi stravolti e saghe senza senso. C’è molto materiale carino da ambo le parti però il capolavoro no. Se voglio leggere un bel fumetto mi butto, in ambito comics, su Hellboy, Hellblazer, Invicible, Invisibiles, Savage Dragon.. Materiale più di Nicchia e più costoso. Ma è un pezzo chd non mi leggo un bel volume tosto di Batman, per dire..

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui