News veloci dal mondo del cinema e della TV: Man of Steel, Thor – The Dark World, Lo Hobbit, X-Men – Days of Future Past, Avengers 2, Game of Thrones

Thor – The Dark World

Nuove immagini dal set del prossimo film dedicato al dio del tuono.

Man of Steel

Apparizione per la bellissima Amy Adams (Lois Lane) al Jimmy Kimmel Live. Occasione per una nuova clip dedicata all‘Uomo d’Acciaio.

Ecco l’intervista totale, trovate la clip all’inizio della terza parte:

Parte 1

Parte 2

Parte 3

Lo Hobbit

Prima foto ufficiale di Evangeline Lilly nei panni di Tauriel personaggio creato appositamente per i film.

X-Men: Days of Future Past

Al solito Bryan Singer ci aggiorna con una foto dal set. Stavolta è il turno di Michael Fassbender (Magneto).

michael-fassbender

Avengers 2

Buone notizie per i fan di Robert Downey Jr, Joss Whedon ha recentemente dichiarato che non ha la benché minima intenzione di fare Avengers 2 senza di lui.

I have no intention of making Avengers 2 without him, nor do I think I’ll be called upon to do that. I don’t think it’s in my interest, Marvel’s interest, or his interest, and I think everything will be fine. But I know that this is Hollywood and you roll with things. You have to be ready for the unexpected.

Continuando l’intervista Whedon si è scagliato sul preconcetto hollywoodiano dell’impossibilità di fare un action movie di successo con una donna per protagonista.

I fabbricanti di giocattoli vi diranno che non venderebbero abbastanza e la gente vi dirà che sono già stati fatti due film orribili con supereroine […] è stupido e spero che The Hunger Games farà cambiare le cose.

Game of Thrones

Per quelli di voi che ancora sono sconvolti dalle Nozze Rosse la HBO ha rilasciato un filmato del dietro le quinte (se non avete ancora visto l’episodio evitate)

nel frattempo il sempre più amato George R.R. Martin spiega le sue scelte ai microfoni di Conan O’Brien

In sintesi ci dice che vuole che i lettori/spettatori siano più coinvolti nelle vicende dei propri eroi, sapendo che se si trovano in difficoltà potrebbero morire (a differenza di altri show nel quale lo spettatore sa che l’eroe si salverà sempre e comunque). Aggiunge inoltre che gli scrittori della HBO hanno sorpassato il livello di violenza della sua versione cartacea aggiungendo almeno quattro morti importanti in più.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui