Rivelate la seconda sigla di apertura dell’anime e l’inizio di una campagna promozionale che mette in palio premi esclusivi.

Il numero 7 di Bessatsu Shonen Magazine annuncerà Venerdì che l’anime tratto da Shingeki no Kyojin – L’Attacco dei Giganti sarà protagonista di una campagna promozionale nei locali giapponesi della catena Pizza Hut.

Dal 10 Giugno al 21 Luglio ci si potrà collegare a una pagina dedicata (non ancora attiva) da cui ricevere sfondi per cellulari e per PC, mentre ordinando delle pizze online si potranno vincere premi esclusivi come copioni autografati dal cast di doppiatori.

Negli anni scorsi Pizza Hut ha organizzato promozioni simili anche con altri anime quali Kannagi, Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Maria-sama ga Miteru, Evangelion, Macross Frontier  e The Sky Crawlers.

shingeki-pizzahut-3

shingeki-pizzahut-2

Lo stesso numero del mensile per ragazzi della Kodansha, che serializza il manga originale di Hajime Isayama pubblicato in italiano da Panini, ospita un’intervista a Revo, la personalità principale dietro i Linked Horizon, il quale rivela che la band si occuperà anche della seconda sigla di apertura della serie tv:  “Jiyū no Tsubasa” prenderà quindi il posto di “Guren no Yumiya”.

Il pezzo sarà incluso nel CD “Jiyū e no Shingeki”, in vendita dal 10 Luglio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui