Il più recente adattamento animato del classico di Victor Hugo entra nella scuderia dell’editore milanese.

La nuova immagine di copertina della pagina facebook ufficiale della casa editrice lascia intendere che Yamato Video pubblicherà Les Miserables – Shojo Cosette, adattamento de I Miserabili di Victor Hugo andato in onda su Hiro con il titolo Il cuore di Cosette.

Il banner è tratto dalla copertina del terzo DVD giapponese della serie:

La serie del 2007, realizzata da Nippon Animation, uscirà in Autunno in DVD.

La trama, da Wikipedia:

Francia 1819. Fantine è una ragazza di 23 anni che con Cosette, la figlia di quattro anni, arriva nella cittadina di Montfermeil in cerca di lavoro. Si imbatte in una coppia di locandieri, i Thénardier, che si offrono di tenere Cosette in attesa che lei trovi una sistemazione per poi poter vivere di nuovo insieme. Fantine rassicurata dalla presenza delle due figlie della coppia, Éponine e Azelma, si convince che per la sua bambina sia la scelta migliore e così madre e figlia si separano.
Purtroppo i Thenardier sono tutt’altro che buoni e gentili: sono avidi e spietati, tanto da costringere la piccola Cosette a lavorare per loro come una schiava. L’unico amico che la bambina avrà sarà Gavroche, il terzo figlio dei Thenardier, mai amato dai genitori.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui