La Bao Publishing torna sulla notizia di una ristampa annuale delle più belle storie di Dylan Dog, smentendo chi aveva pensato che il prossimo titolo potesse essere Johnny Freak

JohnnyFreakAlla notizia che abbiamo diffuso ieri, quella della ristampa di altri volumi di Dylan Dog da parte della Bao Publishing, si aggiungono oggi nuovi dettagli.

«Visto che le speculazioni in rete cominciano a fioccare, no, il prossimo Dylan in edizione definitiva non sarà Johnny Freak» fanno sapere dalla casa editrice milanese.

Insomma, non sarà il celeberrimo albo numero 81 della serie regolare dell’Old Boy, scritto da Marcheselli e Sclavi e disegnato da Andrea Venturi, ad essere il prossimo volume di quella che potremo indicare come collana delle ristampe di lusso delle avventure dell’Inquilino di Craven Road.

«Abbiamo fatto chiedere a Tiziano Sclavi quali storie avrebbe avuto più piacere di vedere riproposte e la breve lista che abbiamo avuto vi piacerà, fidatevi» continuano dalla Bao.

Ancora poche parole per ora, ma più che sufficienti per accrescere la già elevata curiosità dei fan intorno a questa notizia. Il titolo della prossima ristampa, comunque, dovrebbe uscire a breve.

Per chi se le fosse perse, riportiamo le dichiarazioni Bao di ieri: «Ma se vi diciamo che faremo un volume di Dylan Dog, bello e ricco come Mater Morbi, ogni anno, vi facciamo contenti? E se vi diciamo che tra pochi giorni saprete il titolo dell’anno prossimo e che è una delle storie più belle che si potessero scegliere?»

telegra_promo_mangaforever_2

3 Commenti

  1. storia di nessuno e memorie dell’invisibile sono le mie due storie preferite di dylan dog.
    mi farebbe piacere che fossero pubblicate in versione deluxe, a patto che per “memorie dell’invisibile” pubblichino insieme anche la sceneggiattura (che ho letto ed è bellissima)- e penso che sceglieranno così-, mentre per “storia di nessuno” mi piacerebbe che fosse pubblicato in un volume unico con le altre tre parti, che potremmo intitolare “la quadrilogia di xabaras”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui