Eccovi le cover del Villain’s Month supermaniano.

Sono arrivate pochi minuti fa le cover per le 4 uscite che sostituiranno Superman a settembre durante il Villain’s Month. Sembra ormai chiaro inoltre che almeno per le testate dedicate ai due personaggi principali della DC avremo 4 uscite dopo le 4 dedicate a Batman e le 4 dedicate a Detective Comics è lecito aspettarsi anche 4 uscite per Action Comics.

  • Superman 23.1: Bizzarro di Sholly Fisch, Jeff Johnson e Andy Smith
  • Superman 23.2: Brainiac di Tony Bedard e Pascal Alixe
  • Superman 23.3: H’El di Scott Lobdell, Dan Jurgens e Norm Rapmund
  • Superman 23.4: Parasite di Aaron Kuder

Sibiline inoltre le parole di Scott Lobdell che si “lascia sfuggire” che il prossimo anno di storie per Clark più che Superman sarà devastante: che siano queste le conseguenze per uno dei personaggi principali dopo Forever Evil di cui parlavano ieri Lee e DiDio?

Cover gallery con le copertine di Aaron Kuder (23.1 e 23.4) e Gene Ha (23.2 e 23.3):

Ricordiamo che per il Villain’s Month di settembre tutte le 52 testate DC Comics cambieranno nome e numerazione in favore di uno specifico e rappresentativo villain e saranno trampolino di lancio per il primo crossover dell’era New 52 Forever Evil che verrà scritto da Geoff Johns e disegnato da David Finch.
Forever Evil sarà il primo crossover dell’era New 52 e coinvolgerà tutte le 52 testate inoltre sarà composto da 7 numeri e le sue premesse nasceranno alla fine di Trinity War il crossover che questa estate coinvolgerà Justice League, JLA e Justice League Dark.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui