Non solo Mater Morbi. L’intenzione sembra essere quella di inaugurare una ristampa annuale delle avventure dell’Inquilino di Craven Road.

Dopo Mater Morbi la Bao Publishing annuncia una nuova collaborazione con la Sergio Bonelli Editore per la ristampa in volume di pregio di un’avventura di Dylan Dog.

Sulla pagina ufficiale Facebook la casa editrice di Milano annuncia: «Ma se vi diciamo che faremo un volume di Dylan Dog, bello e ricco come Mater Morbi, ogni anno, vi facciamo contenti?». La domanda retorica sottolinea la volontà di portare avanti la collaborazione con la Bonelli nata proprio con la storia dell’Indagatore dell’Incubo scritta da Roberto Recchioni e disegnata da Massimo Carnevale.

Collaborazione che porterà alla stampa di diversi volumi Bonelli nel corso del 2014. Ma evidentemente non solo, visto che a quanto si legge sembra essere nata l’intenzione di dar vita ad una ristampa annuale delle avventure di Dylan Dog.

Tra pochi giorni sarà diffuso il titolo del volume da ristampare. Per ora la Bao ha sottolineato che «è una delle storie più belle che si potessero scegliere». La notizia ha subito riscosso grande successo e curiosità tra i fan.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui