Come sappiamo bene, L’Uomo d’Acciaio sembra essere l’inizio di un possibile Universo Cinematografico DC e la conferma da parte del regista di un riferimento a un personaggio molto noto al pubblico nel film non fa altro che pensare che ciò possa accadere. Se non siete interessati a rivelarvi tale “sorpresa”, NON leggete!

Già ieri avevamo parlato di questa notizia riguardante un possibile riferimento a un altro personaggio DC Comics ne L’Uomo d’Acciaio e oggi ne arriva la conferma. A Collider, Zack Snyder conferma: “Il logo delle Wayne Enterprises è sul satellite che Zod distrugge.”

Dopo questa conferma, al regista hanno chiesto se c’è la possibilità di vedere assieme Superman e Batman in un possibile adattamento di World’s Finest e lui ha risposto: “Non lo so. Tutto è interessante a questo punto. E non dimenticate che Lex Luthor è là fuori, a fare chissà che cosa…”

Pare sempre più plausibile, dunque, che la Warner sia sempre più sicura a creare un Universo Cinematografico DC, ma, probabilmente, l’adattamento della Justice League, come detto in una precedente occasione, sarà accantonato per dare spazio a un possibile team-up tra Superman e Batman in World’s Finest, così da poterci stuzzicare un pochino e prendersi maggior tempo per gli adattamenti di Wonder Woman e Flash.

Superman/Batman
Superman/Batman
telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui