Giffen, De Matteis e Maguire al lavoro su un nuovo progetto?

Pubblicato il 31 Maggio 2013 alle 14:30

Il Dream Team di Justice League International e Justice League Europe al lavoro su un nuovo progetto

In un’ intervista rilasciata ieri al sito ComicBook.com, a proposito della sua collaborazione con John Marc DeMatteis sulla nascente testata dedicata a Larfleeze, Keith Giffen si è lasciato sfuggire una frase che renderà felici molti dei fan dei comic book degli anni 80.

Alla domanda “visto che stai di nuovo lavorando con Marc quanto ci vorrà per vedere un episodio con Kevin Maguire come disegnatore ospite?” Giffen ha risposto:

Probably never since he’s working on another book with me and Marc. I know that should be “Marc and me” but the thought of putting his name first… cue frisson.

In sintesi: il trio che ci ha donato una delle più belle, divertenti (a tratti esilaranti) Justice League di sempre si  è riunito per dar vita ad un nuovo progetto. Attendiamo con ansia.

Articoli Correlati

Netflix Geeked, il profilo twitter ufficiale del servizio streaming dedicato alle produzioni di genere, ha pubblicato un recap...

30/11/2021 •

19:21

E’ arrivato quel periodo dell’anno (ovvero quello natalizio) che ha portato con sé la serie Marvel delle Feste:...

30/11/2021 •

18:42

Shaman King Funbari Chronicle è il primo gioco per smartphone basato sul più recente anime che sta adattando il manga originale...

30/11/2021 •

16:41