Captain Harlock: il film in 3D nei cinema italiani da Lucky Red

Pubblicato il 31 Maggio 2013 alle 10:00

Il remake cinematografico del pirata spaziale di Leiji Matsumoto prossimamente in Italia.

All’interno di uno “speciale prossime uscite” postato sulla propria pagina facebook, Lucky Red ha annunciato che distribuirà Space Pirate Captain Harlock nel nostro Paese:

“Il pirata più famoso dello spazio al cinema in 3D grazie a Lucky Red Distribuzione. Tratto da una delle serie animate più famose della storia, il nuovo film della Toei Animation riporta sul grande schermo il pirata dello spazio entrato nell’immaginario di generazioni di spettatori.”

Tratto dal manga originale di Leiji Matsumoto (pubblicato in italiano da d/visual), il remake è diretto da Shinji Aramaki (Appleseed) su sceneggiatura di Harutoshi Fukui (Gundam Unicorn).

Il lungometraggio uscirà in Giappone il 7 Settembre.

A dirigere la produzione, che vanta un budget pari a oltre 30 milioni di dollari — il più alto mai stanziato da Toei, Shinji Aramaki (Appleseed); la sceneggiatura, che reinventa la storia originale per riflettervi tematiche moderne, è invece stesa da Harutoshi Fukui, autore dei romanzi originali di Gundam Unicorn.

Articoli Correlati

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una...

16/09/2021 •

23:14

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58