Rivelato il Guanto dell’Infinito dal film di Thor

Pubblicato il 26 Luglio 2010 alle 20:12

Domenica al Comic-Con di San Diego è stato svelato un altro dettaglio del film di Thor: è stato esposto il Guanto dell’Infinito, l’artefatto magico indossato, nei fumetti, da Thanos per impadronirsi del potere delle Gemme dell’Infinito; con questo viene forse suggerita una citazione del titano nel film.

Creato da Jim Starlin, Thanos ha dedicato la sua vita alla Morte, di cui è infatuato, al genocidio e alla conquiste galattiche. Le Gemme dell’Infinito sono sei pietre immensamente potenti, ognuna permette al possessore di comandare un aspetto dell’universo: Mente, Realtà, Tempo, Spazio, Anima e Potere. Combinate, rendono il detentore del guanto onnipotente.

Nei fumetti Marvel Loki ha posseduto le Gemme dell’Infinito, c’è quindi la possibilità che il dio del male possa indossare indossare il guanto nel film di Kenneth Branagh.

L’uscita del lungometraggio del dio del tuono è prevista per il 6 maggio 2011, e i cast comprenderà Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Natalie Portman, Jamie Alexander e Anthony Hopkins.

Stay Tuned Comics Possessed

Articoli Correlati

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36

Dopo il brusco ma temporaneo licenziamento di James Gunn da parte della Walt Disney Company, e la sua successiva...

13/10/2021 •

11:00